Polionda

Polionda® è la lastra in polipropilene alveolare per eccellenza, nonché il nome identificativo di una classe di prodotti senza eguali. Da sempre il marchio Polionda® è sinonimo di superiorità tecnologica nell’estrusione del polipropilene.

La leggerezza, la resistenza agli agenti chimici e la varietà delle personalizzazioni da sempre sono apprezzati dal mercato. Interfalde, imballi alimentari e farmaceutici nonché packaging industriale oltre ad agricoltura, pubblicità e cartotecnica sono solo alcuni degli ambiti dove Polionda® trova sempre più spazio grazie alle performance che è in grado di garantire ai propri utilizzatori.

Essendo il materiale più economico della gamma, ha un aspetto non propriamente professionale, anche perchè la sua superficie è leggermente ondulata a causa della struttura alveolare dell'interno.

Anche se attraverso la vernicitatura a filtro UV possiamo dargli un paio di anni di vita, è talmente suscettibile all'usura ed alla piegatura che non lo consigliamo mai per lavori grafici durevoli. La riutilizzabilità del prodotto e la sua totale riciclabilità lo rendono infine un vero amico dell’ambiente.

Ampia gamma di colori in spessori da 1 a 20 mm.
Adatto per il  taglio ed incisione a fresa.

Campi di applicazione

  • cartellonistica di sicurezza per impianti sportivi, piste, fiere e manifestazioni sportive.
  • cartellonistica per cantieri, zone di lavoro e movimentazione.
  • tutte le applicazioni che richiedono leggerezza e grande resistenza meccanica anche i presenza di elevate escursioni termiche.

 

CERTIFICAZIONE
CERTIFICATO SICUREZZA
SCHEDA TECNICA

Richiedi subito un preventivo