Instagram YouTube Facebook WhatsApp Telefono
  • slidebg1

    Banchetti e Totem

  • slidebg1

    Pannelli autoportanti

  • slidebg1

    Stampa pannelli



REALIZZAZIONI DI LAVORI IN KAPALINE IN SICILIA



Con le realizzazioni di lavori in pannelli di Kapaline in Sicilia si aprono nuovi orizzonti per le vostre idee e opportunità. Che si tratti di applicazioni indoor, stampa diretta, accoppiamento, forme o modellismo o di progettazione delle superfici, i pannelli Kapaline si dimostrano all’altezza della situazione.


Cos'è il Kapaline ?

Pannello leggero con anima in poliuretano espanso per la comunicazione visiva i panneli Kapaline sono progettati per soddisfare le più diverse esigenze nel settore della comunicazione visiva e nella segnaletica per interni.

I supporti Kapaline sono rigidi, resistenti (il nucleo in espanso non si sfalda né si sbriciola), leggere, e si prestano agevolmente al taglio a misura – anche con cutter – sagomatura, fustellatura, punzonatura e consentono di realizzare, con un semplice gioco di incisioni e piegature, degli oggetti complessi tridimensionali.

Le caratteristiche eccellenti dei pannelli Kapaline sono garantite dall’essenza della struttura a sandwich in poliuretano espanso, rivestito da due strati di copertura, che permettono a progettisti e trasformatori di farvi pieno affidamento, anche grazie alla facilità di lavorazione.



Per cosa si usa il Kapaline ?

Attraverso l’assortimento perfettamente armonizzato di differenti formati e strati di copertura, le possibilità d’impiego dei prodotti KAPA® in Sicilia spaziano dalla modellatura sino al materiale portante per stampe e campagne pubblicitarie. Tenendo conto delle sue caratteristiche è facile comprendere come sia un materiale particolarmente adatto per la realizzione di lavori in stampa diretta e la sagomatura, generalmente utilizzato come supporto di stampa leggero oppure per la realizzazione di pannelli e totem (per interni) autoportanti, allestimento di stand ed espositori punti vendita.



Quale pannello Kapaline scegliere per le tue applicazioni ?

KAPA®tech, che presenta l’ innovativa combinazione tra il nucleo di schiuma PUR e gli strati di copertura in alluminio, consente di coniugare un’elevata leggerezza con la certificazione di resistenza al fuoco di classe B. KAPA®tech è infatti il primo pannello KAPA® ad aver ottenuto la classificazione "difficilmente infiammabile". Questi pannelli possono essere utilizzati in numerose applicazioni, sia in interni che in esterni, in quanto presentano una elevata resistenza agli agenti atmosferici e all’umidità e un’ottima rigidità. KAPA®tech può essere utilizzato nei settori più disparati: da quello dei trasporti e nell’industria , ad esempio come controsoffitto, cabine per ascensori e pannellature divisorie, al settore dell’arredamento e della comunicazione visiva, ad esempio nell’allestimento di fiere e negozi.

KAPA®line è un pannello in poliuretano vergine con copertura in cartoncino pigmentato bianco. KAPA®line si è fatto conoscere per le sue eccellenti proprietà come supporto per la serigrafia e grazie agli strati di copertura pigmentati è uno sfondo ideale per tutte le tecniche di apporto diretto dei colori. KAPA®line è il materiale ideale per la decorazione, serigrafia e fustellatura. Ottimo per tutte le opere creative e come base per le presentazioni.

KAPA®plast è un pannello leggero ricoperto da strati in cartone di cellulosa patinati con un primer di materiale plastico. La copertura bianco brillante, l’ottima aderenza degli inchiostri e l’eccellente risultato cromatico rendono KAPA®plast il materiale premium per la stampa digitale diretta e serigrafica. L’ottima planarità del prodotto consente un’elevata velocità di stampa, pulita e senza polvere in eccesso. KAPA®plast è il materiale ideale per tagli di precisione di logotipi ed insegne o scritte 3D, è adatto ad utilizzi indoor e ad applicazioni quali pannellature per modellismo e presentazioni.

KAPA®color è un pannello con anima in poliuretano espanso nero con superfici nero intenso. La finitura satinato e la profondità delle superfici nere garantiscono eleganza e raffinatezza ad ogni applicazione. Grazie alle sue caratteristiche pregiate, KAPA®color trova perfetta applicazione nell’allestimento di mostre, fiere, eventi, montaggi fotografici, display e segnaletica. L’ottima stampabilità offre inoltre interessanti possibilità per la serigrafia e con le stampanti dotate di inchiostro bianco.

KAPA®mount è un pannello in pur ricoperto da strati di cartone uso cromo rinforzati con alluminio, KAPA®mount è un supporto ottimale nel settore della serigrafia, della stampa digitale e della fotografia. La rigidità e l’eccellente planarità della superficie, garantita dallo strato fortificato in alluminio, rendono KAPA®mount il materiale ottimale per lavori di accoppiaggio manuale e a macchina (anche in umido). Grazie alle sue caratteristiche ignifughe (secondo DIN 4102-B2 e EN 13501-1:E) questi pannelli sono la scelta vincente nell’allestimento di stand fieristici e mostre temporanee.

KAPA®fix presenta le stesse caratteristiche di KAPA®mount, con il vantaggio di disporre di uno o entrambi i lati adesivi con una elevata forza di adesione. Oltre a ciò, KAPA®fix è ignifugo secondo DIN 4102-B2 e presenta un’eccellente planarità.

Questo pannello portante è l’ideale per realizzare un accoppiaggio rapido a freddo, manuale o a macchina, utilizzando i materiali più diversi: film, fotografie, tessuti leggeri, disegni. Per questi motivi, KAPA®fix è un’ottima scelta come pannello “fill-in” per stand fieristici e sistemi espositivi.

KAPA®graph grazie alle colorazioni del nucleo abbinate alle superfici, è il materiale ideale per le applicazioni creative. Questi pannelli sono infatti richiesti dai progettisti, nel settore dell’arredamento e come supporto stabile per modelli, oltre che per presentazioni e cornici.

KAPA®tex grazie alle superfici di carta impregnata di lattice e patinata con un primer, combina i vantaggi di un pannello sandwich quali la leggerezza, la resistenza e la facilità di movimentazione, con una superficie originale dall'aspetto di tela di lino. Eccellente come sfondo per immagini realizzate con stampa digitale diretta, è un supporto ideale per campagne pubblicitarie, espositori nei punti vendita, insegne ed applicazioni decorative. Grazie alle sue superfici pregiate, KAPA®tex è inoltre il prodotto migliore per la riproduzione di opere d’arte, di gigantografie e di immagini pubblicitarie in grande formato.

KAPA®bright particolarmente apprezzato per la brillantezza del bianco e per la lucidità opaca naturale della superficie, è il pannello ideale per la stampa digitale e serigrafica. L’ottima planarità, l’eccellente stabilità dimensionale e l’altro grado di bianco seta, rendono KAPA®bright un prodotto eccellente per la realizzazione di espositori POS/POP.





Kapaline
Contattaci adesso ....


IL NOSTRO CANALE YOUTUBE



LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK



IL NOSTRO CANALE INSTAGRAM



FORMAT

Format
Chi siamo
Contatti
Portfolio
Privacy Policy
Cookie Policy

NEWS

SHOP ON LINE

SERVIZI

Servizi
Allestimenti stand fieristici
Allestimenti negozi e uffici
Insegne
Segnaletica stradale e commerciale
Laser cut o taglio laser
Realizzazioni con pantografo

PRODOTTI

Prodotti
Forex
Plexiglass
Cartone
Dibond
Kapaline
Strutture ed espositori

AFFISSIONE

Affissione
Catania
Enna
Messina
Ragusa
Siracusa
Calendario affissioni

Format s.r.l. - P.I. 04672540871
Powered by MicheleAgosta.it